Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-07, 07: 37   #41
mully0
Mini Biker

L'avatar di mully0

ubicazione: cinisello balsamo (mi)
Minimoto: orion 29 125 venduta dream 99rr 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorexx Visualizza il messaggio
Ognuno spende i propri soldi come vuole. Il mio discorso era che per avere una moto competitiva sia a livello di ciclistica e motore ci vuole all'incirca 6000 euro. Poi ognuno è libero di andare a girare la domenica con una moto da 6000 euro oppure fare il campionato con una moto standard da 700. Io sono un meccanico preparatore la mia soddisfazione è fare un motore che vada forte sperimentando strade nuove uscendo dalle solite modifiche convenzionali che si trovano gia fatte e tutto basta solo montare i pezzi come i lego.
Poi se si trova un buon usato che un buon motore a 2000 euro a me non intessa il bello è farsi le cose da solo. Tutti sono buoni a tirare fuori 2000 e comprare una moto gia fatta e tutto.
Io ho comprato il piu cesso di pit che esiste e lo trasformata in una buona moto tutto qua le mie soddisfazioni gia me lo tolte senza neanche andare a girare. Chi non è un vero appassionato di motori e tecnica queste cose non le riesce a capire.
amche io sono uno di quelli che piace fare modifiche da solo alla sua moto io avevo una dream 99 rr e mio fratello una orion 29 come la tua io sono il primo che ti dice che dalle due non cambia niente sono uguali cambia il prezzo una 1100euro l'altra 700euro ma sono del idea di coprare gia un buon telaio e forcelle e poi divetisi a modificare basta prendere un italina buona (bucci-boxeresig top polini buon copromesso)