Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-07, 00: 33   #30
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

il kit che vende st è il Trail bikes.
Vi ricordate che qualcuno ne aveva parlato? Trail bikes è un'azienda USA che vende prodotti che probabilmente son sempre made in china ma ha uno standard superiore x i motori china.
Tant'è che fa anche parti speciali x crf e klx. Il prezzo è buono è c'è + roba. Se prendi il kit kitaco con la stessa roba spendi minimo 250. Ovviamente la roba è di maggiore qualità nonchè made in japan. Lì sta la differenza. Il carb nudo è uguale. A quel prezzo è preso bene il kit.

Peccato che qualcuno ne parlava di trail bikes già 6 mesi fa invece dei soliti cilindri e cam china come qualità migliore ed ai tempi lo avevano in 2-3 in italia.
Poi ce ne sono anche altri SGR e AHP.
Ora che ce li hanno tutti guardate i pezzi speciali e fate un paragone con le cinesate vendute direttamente dai cinesi e vedete che c'è differenza.
Costano quel poco di + ma se devo elaborare tanto vale che spendo un 5% in + e almeno ho parti veramente + performanti e che non ti si spaccano e ti fottono il motore.

Solo siccome prima non ce li avevano dicevano compra il chinaaaa che è uguale! Mò li hanno tutti a listino, guarda un po'....
Non solo è ignoranza xkè io ste cose le sapevo d quasi un anno ma anche INTERESSE!

Poi il vm26... non si carbura è... meglio il mikuni corporation!!! da 70 euri!!! made in taiwan!!! Xkè il vm26 non ce l'ho quindi è meglio!
Peccato costa minimo quel prezzo lì (che è il kit + economico). Il vm26 che solo il carb nudo costa 130 carte.... ma è un'altro mondo.

Poi mi bannano xkè dico la verità. Come si fa a non inkazzarsi.....
Vergogna!