Discussione: Saltellamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-07, 00: 16   #17
superelio
Junior Biker

L'avatar di superelio

ubicazione: Provincia di Messina
Minimoto: ItalCina... Telaio Wt Race 09 Carter Cina.. Cilindro Bouster 70cc, Carbu Dell'orto PHVB da19 Marmi
predefinito

a me è capitato... ma con una cinese... di marca ben imprecisata... per intenrdeci quelle che montano quando le compri... guidando la mini per le prime volte nei curvoni veloci avvertivo un saltellamento all'anteriore... e pure in rettilineo... ma pensavo fosse dovuto al fatto... che non avendo sospensioni fossero normali vibrazioni... da perfetto incompetente.. successivamente.. guidando la mini di un amico mi sono reso conto che la sua non aveva questo problema... allora cominciai a guardare forcella... cuscinetti e tutto ma niente... alla fine girando la ruota anteriore mi sono accorto che aveva un bel bozzo... sostituita quella problema risolto... nel tuo caso cmq se anche i rettilineo manifesta di questi problemi... non penso tanto sia legato al problema della pressione. Hai provato a girare nello stesso posto con un altra mini magari è proprio l'asfalto che crea questo problema? O comunque come dicevano gli altri deformazioni delle gomme o dei cuscinetti ecc.