Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-07, 22: 18   #397
trava72
Mini Biker

L'avatar di trava72

ubicazione: roma
Minimoto: DM gp1 2007 factory elaborata da TRAVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCO74 Visualizza il messaggio
grazie mauriiiiiiiiiii....anke se per vincere questo trofeo le ultime gare cè voluta piu testa che manico visto la frattura alla clavicola e un TRAVA dietro veramente forte .sono cmq soddisfattissimo perche credo che poki in quelle condizioni avrebbero continuato il trofeo VINCENDOLO....QUESTO LO DEVO A ***** CHE MI INCORAGGIAVA CREDENDO IN ME E DANDOMI UNA MOTO VELOCE MA SPECIALMENTE SEMPRE AFFIDABILE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LISCIIIIIIII bravissimo MASSIMO CHE CON LA SUA BLATINA è sempre li tra i primi bravooooooo e complimenti per aver concluso il trofeo TERZO...........GRANDE MANUEL fai dei tempi da vero alieno e kiude il trofeo mi pare secondo ......un po di dispiacere per SILVANO che non poendo fare l'ultima gara lascia un secondo o trezo posto senza lottare...pekkato.......(veramente poki ma buoni)......MI COMPLIMENTO CON TUTTI I VINCITORI DEL TROFEO SKIKKI,SVITATO ,ecc veramente bravi congratulazioniBRAVI ANKE I SECONDI E I TERZI E TUTTI QUELLI KE NON HANNO MOLLATO MAI... GRAZIE ALL' ORGANIZAZIONE DI TORRICOLA SEMPRE IMPEKKABILE IN TUTTO

veramente nn ricordo di essere stato dietroovviamente skerzo te lo sei meritato tutto se non altro per la costanza e la testardagine che hai messo in queste ultime gare.bravo penso che io con dei guai fisici avrei mollato tutto quindi complimenti e al prossimo trofeo,pero' stavolta nn salto gare......ciao marco
trava72 non è collegato   Rispondi quotando