Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
grazie mauriiiiiiiiiii  ....anke se per vincere questo trofeo le ultime gare cè voluta piu testa che manico visto la frattura alla clavicola e un TRAVA dietro veramente forte  .sono cmq soddisfattissimo perche credo che poki in quelle condizioni avrebbero continuato il trofeo VINCENDOLO  ....QUESTO LO DEVO A ***** CHE MI INCORAGGIAVA CREDENDO IN ME E DANDOMI UNA MOTO VELOCE MA SPECIALMENTE SEMPRE AFFIDABILE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LISCIIIIIIII bravissimo MASSIMO CHE CON LA SUA BLATINA è sempre li tra i primi bravooooooo e complimenti per aver concluso il trofeo TERZO  ...........GRANDE MANUEL fai dei tempi da vero alieno e kiude il trofeo mi pare secondo ......un po di dispiacere per SILVANO che non poendo fare l'ultima gara lascia un secondo o trezo posto senza lottare...pekkato.......(veramente poki ma buoni)  ......MI COMPLIMENTO CON TUTTI I VINCITORI DEL TROFEO SKIKKI,SVITATO ,ecc veramente bravi congratulazioni  BRAVI ANKE I SECONDI E I TERZI E TUTTI QUELLI KE NON HANNO MOLLATO MAI... GRAZIE ALL' ORGANIZAZIONE DI TORRICOLA SEMPRE IMPEKKABILE IN TUTTO 
|
veramente nn ricordo di essere stato dietro

ovviamente skerzo te lo sei meritato tutto se non altro per la costanza e la testardagine che hai messo in queste ultime gare.bravo penso che io con dei guai fisici avrei mollato tutto quindi complimenti e al prossimo trofeo,pero' stavolta nn salto gare......

ciao marco