Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-07, 18: 48   #37
Mario36
Super Biker

L'avatar di Mario36

ubicazione: a Roma
Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli Visualizza il messaggio
si no va beh...... mario... nn sto dicendo che nn sono belle, pero nn sono pit. hanno il telaioa culla chiusa, il motore a liquido, passano i 150cc....
allora scusa, sai cosa farei io???? ora nn so quanto costano piu o meno questi aggieggi, pero, spendo 700 euro e mi piglio un tm 125 dei 90 ad aria, gli taglio e irrigidisco le molle della forca, "tiro" il mono, metto 2 ruote da 12" o al max da 14" motard... e poi voglio vedere come vai a fare motard... tanto nn sei piu su una pit nemmeno con quelle altre......
quindi se propio devo uscire dai parametri pit,
TANTO VALE CHE CI ESCO ALLA GRANDE PORCA PUPAZZA
credo che no hai letto bene il listino della tm 125 nuova costa su i 7000 euro la base poi su gli 8000 la black dream non credo che aggiungendo 700 ti compri qualcosa di buono,magari a 2500 trovi yamaha 430 datate ma ottime però non sono versatili come queste endurine non pit e su questo ti do ragione perchè io cerco proprio quelle,senza offesa ma a me le pit non piaccino molto per via delle loro dimensioni troppo ristrette,forse perchè sono alto un metro e 85 comunque rimane il fatto che queste come dici te non sono pit ma sono delle endurine economiche e divertenti dove più della potenza serve la coppia

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
Mario36 non è collegato   Rispondi quotando