Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli
si no va beh...... mario... nn sto dicendo che nn sono belle, pero nn sono pit. hanno il telaioa culla chiusa, il motore a liquido, passano i 150cc....
allora scusa, sai cosa farei io???? ora nn so quanto costano piu o meno questi aggieggi, pero, spendo 700 euro e mi piglio un tm 125 dei 90 ad aria, gli taglio e irrigidisco le molle della forca, "tiro" il mono, metto 2 ruote da 12" o al max da 14" motard... e poi voglio vedere come vai a fare motard... tanto nn sei piu su una pit nemmeno con quelle altre......
quindi se propio devo uscire dai parametri pit,
TANTO VALE CHE CI ESCO ALLA GRANDE PORCA PUPAZZA
|
credo che no hai letto bene il listino della tm 125 nuova costa su i 7000 euro la base poi su gli 8000 la black dream non credo che aggiungendo 700 ti compri qualcosa di buono,magari a 2500 trovi yamaha 430 datate ma ottime però non sono versatili come queste endurine non pit e su questo ti do ragione perchè io cerco proprio quelle,senza offesa ma a me le pit non piaccino molto per via delle loro dimensioni troppo ristrette,forse perchè sono alto un metro e 85

comunque rimane il fatto che queste come dici te non sono pit ma sono delle endurine economiche e divertenti dove più della potenza serve la coppia