Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-07, 16: 46   #10
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16 Visualizza il messaggio
scusate ma ho dovuto mollare il topic.... anche il più piccolo aveva la febbre e ho dovuto mollare tutto......
servono almeno 4 persone x sbandierare, lo speaker doverbbe esserci, con attrezzatura varia, qualcuno che abbia tempo da romprere a qualche sponsor, anche da 50 euro ma servono.... pista già disegnata, le balle di paglia le chiederò a Chris che ne ha un camion (bisogna trovare chi le va a prendere e riportare, io causa piccoli non ho molta disponibilità) per richieste permessi mi arrangio io, aggarppante x grip ghe pense mi con Lorenzo
tempo previsto indicativo metà novembre... (att. 17/11/07 inauguraz. pista a Pd)
allegate disponibilità e per cosa, coinvolgere fratelli o parenti, così almeno potete correre tranquilli...
grazie a tutti.... se non facciamo così si corre chissà quando...
per sbandierare è un pò un problema, o si corre o si sbandiera... magari sento il mio papi se ha la possibilità.

per portare le balle non saprei aiutarti, non ho possibilità di trovare camion/furgoncini.

spiega come funziona con gli sponsor.
cioè, vai da uno e gli dici: "vuoi fare lo sponsor di sta manifestazione? bon 50€!" spiegami che magari posso chiedere a qualcuno.