Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-06, 09: 22   #8
Rodeo
Mini Biker

ubicazione: Cacciucco Town
predefinito

Passato il WE.

Prima messa in mot......morte....nessun cenno di vita.....provaprova prova mi sono accorto che con l'aria tirata la moto manco dava cenni di vita ( avevo montato un 110 di massimo).

Levo l'aria e la moto inizia a girare. Provo e rispovo tutto il giorno e ma motazza và abbastanza bene...credo che sia un pò grassa in quanto che se tiro l'aria la moto non rimane in moto ma si spenge....

Quindi, smontato tutto lo smontabile x arrivare alla vaschetta mi accorgo che quelle beate FAVE del negozio di ricambi ma avevano venduto dei getti che nn vanno bene....troppo larghi!!!

Quindi rimonto tutto, abbasso lo spillo x smagrire un pò a continuo a girare alla morte...oggi vado a comprare un 105 ed un 100 x vedere di indovinare la carburazione giusta.

Cmnq anche se grassa la moto sembra che vada bene: non affoga, prende bene sin dai bassi...mura un pochetto ma credo sia dovuto ai rapporti corti adottati x la pista di Livorno.

Cmnq grazie dei consigli, mi avete dato una certa tranquillità nell'affrontare la missione "carburacion"
Rodeo non è collegato   Rispondi quotando