Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-07, 03: 01   #487
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Grazie a te Maurizio,ben rientrato ... pensavo volessi fermarti un mesetto al persico !!! Ti piace proprio quella pista !!! Ma allora com'è girare con le RAIN ??? Figata è ??? Sei stato uno dei pochi coraggiosi ad uscire con il bagnato !!! Bravo!!!! Sulla GRC poi sembravi anche bellissimo !!!
scherzo ottimo compagno di cene il Maurizio terrebbe banco a 1000 persone con le sue esperienze di vita !!! In pista direi che è molto coraggioso si butta e imparerà presto ... peccato per la scelta della moto.... dimenticavo di postare le foto mentre gli trapano la sua nuova DM!

Cannello trapano e saldatrice dovrebbero essere venduti in dotazione con la DM all'acquisto !!!!:veroMassi ???rotfl:
A presto spero in altre giornate del genere!
Grazie Ferro! si la pista e' davvero spettacolare!!! magari cen e fossero di piste cosi' belle qui' in capitale...comunque con Latina e Torricola non ci si puo' lamentare!
penso che molto presto replichero' ua all attivo con me solo 4 uscite e pian piano telai permettendo... ci prender' la mano!
comunque un altra visitina dalle vostre parti perche' del Persico e delle risate fatte li mi sono proprio innamorato!
Grazie ancora per avermi fatto provare la tua GRC...sono riuscito finalmente a sentire in parte le differenze fra un telaio ed un altro... comunque ho ancora molto da imparare e non solo sul bagnato, la DM h
per il bagnato, si, ho solo da imparare e quindi appena posso mi butto in mezzo per cercare di capirci qualcosa di piu'!
Tranquillo che le foto le sto caricando e si vede il Massi che trapana a dovere...
a proposito di trapanare...
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando