Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-07, 22: 04   #26
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

allora quando è arrivata l'ho montata (ruota ant, manubrio, mono post, plastiche) poi ho controllato che la candela non fosse troppo lenta o troppo stretta, poi controlla che il tubo della benzina che scende dal serbatoio non tocchi il filtro dell'aria, perchè nella mia toccava e allora ho dovuto schiacciare appena la retina del filtro. poi ho messo la benzina, aperto il rubinetto e aspettato che si riempisse la vaschetta del carburatore, poi ho messo in moto, regolato il minimo tramite la vite in modo che rimanesse in moto, gli ho fatto fare un po di rodaggio da fermo per un pò di giorni, poi quando l'ho portata in campagna ho regolato la frizione, la corsa dell'acceleratore, tolto l'olio cinese e messo il motul 5100 10w40, messo in moto e regolato per quanto potevo la carburazione e sono partito piano senza tirarla tanto cambiando lentamente, poi dopo quansi un pieno ho iniziato a tirarla sempre di più, però senza fare tanta strada a manetta, per esempio la tiri per 50 metri, poi vai piano, poi di nuovo forte e continui cosi, in modo che si abitui ad essere elastica, poi cambiato l'olio e adesso ci giro normalmente.

attento, ti consiglio di mettere un tappo del serbatoio in alluminio perchè quello in plastica non funziona bene e non sfiata.

spero di essere stato esauriente.
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando