Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-06, 22: 25   #6
Paolo89
MotoGP Biker

L'avatar di Paolo89

ubicazione: Ostia (RM)
Minimoto: DM official powered by BZM 50cc engine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dm-Guzzista
Oggi sono stato alla Muratella devo dire che mi sono divertito abbastanza nonostante ci alternassimo con i Kart, comunque sono convinto nel dire che non è adatta alle minimoto, il divertente di questo sport sono le curve strette e a parte la parabolica prima del rettilineo e un paio di curve strette a destra non c'è paragone con Torricola ma sopratutto con Latina che rimane la migliore.

P.s. io giravo con una corona da 66 pignone da 6
Su questo hai ragione! Infatti la pista è adatta + ai kart ke alle mini! Cmq io t consiglio d mettere una corona da 58 o da 56 xkè con quella da 66 dovresti forzare ancora un pò il motore! Secondo me è ancora un pò alta la corona da 66 x la Muratella! Io lo stavo correndo questo grosso riskio xkè usavo una corona da 70! Forse mi avrà salvato il Motul 800 ke è un olio d ottime prestazioni anke in utilizzo d condizioni estreme del motore!
T hanno già cronometrato alla Muratella? Il mio record è stato quello d girare intorno ai 34,4 sec! Spero ke sia un buon tempo x quel circuito e spero d poter migliorare ancora un pò d +! Tu quando c rivai alla Muratella? Magari c possiamo mettere daccordo no?
Paolo89 non è collegato   Rispondi quotando