Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-07, 19: 41   #63
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
PS: per chi non lo sapesse,ho il vizio di incollarmi al posteriore di ogni motina per tentar di sorparssarla
Heavy, ma sai che non me ne sono accorto per niente che hai questo vizio

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
Premetto che il pilota era leggermente + lento di me ma chiudeva le traiettorie e non c'era verso di sorpassarlo ,soprattutto per me che non trovavo un posto buono per farlo in tutta sicurezza.

il sorpasso è iniziato nel penultimo rettilineo prima del misto, lo affianco all'esterno e lui anzichè lasciare il gas tiene la sua traiettoria(per fortuna non ha allargato altrimenti mi uccidevo!),abbiamo proseguito affiancati fino al tornate e continuando a tener l'esterno ho tentato di farla il + veloce possibile anche se fuori traiettoria,per fortuna che la curva successiva mi dava il favore della traiettoria interna e sono riuscito ad mettere a passarlo completamente...

ti è andata veramente bene, io vi stavo dietro e ho detto: alè!!!! mo si ammazza!!!!!

comunque vai fortissimo e mi hai fatto imparare molto bene la pista standomi sempre attaccato dietro a spingermi, io cercavo di dare sempre di più per cercare di non farti passare, ma non c'era verso, dopo 4-5-6 giri mi passavi , cavolo , la prima curva del misto la sbaglavo sempre uscendo largo
simo748s non è collegato   Rispondi quotando