Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-07, 12: 50   #4
pinnerolli
Junior Biker

L'avatar di pinnerolli

ubicazione: Pinerolo
Minimoto: STAMAS SR-R RACE 2010 Limited
predefinito

ciao,lo pagata cara....250 eurozzi,ma il telaio sprime fiducia,lo presa da minimotoricambi a scalenghe (to).
le carene sono rosse opache. ha gia tutto.....oggi faaccio le foto e stasera ve le posto.
hagia la frizione regolabile a 2 masse, tutti i componenti del motore che prima erano in plastica ora sono in alluminio.
il rivenditore dice che arrivano smontate senza cusinetti edcc.... e le assemblano in italia,infatti ho già notato la candela NGK....e pernso che abbiamno gia cambiato viti e cuscinetti.....ma dovrò smontarla per esserne sicuro.
ha gia le manopole in silicone,lo starter delle moto vere ecc...
è veramente ben fatta,dischi a margherita paracatena i alluminio,copri pignone della blata marmityta a pancia grossa e terminale in alluminio tipo polini

a poi il telaio ha un numero di serie accompagnato da un libretto di conformità Cee.
a breve mi ha detto che arriveranno anche le liquido e le pitbike omologabili per uso stradale.

però mi ha detto che saranno care appunto per il fatto che sono certificate.....le liquido si aggirano sulle 800 euro e le pit sui 1000

pinnerolli non è collegato   Rispondi quotando