Discussione
:
Primo Trofeo Minimoto Castrette (tv) 21/10/07
Visualizza un messaggio singolo
21-10-07, 21: 10
#
77
matty#74
Bannato
Bannato
ubicazione: w Treviso!!! (casale sul sile)
Minimoto: c1,CBR 1000RR,kawasaki 65...
Quote:
Originariamente inviata da
MARYELE
ECCOCI QUA...ANZI...ECCOMI QUA...STANCA,DISTRUTTA, FINITA, MA VERAMENTE ORGOGLIOSA DI TUTTI!
Oggi è proprio andata bene...Spero che siano rimasti tutti contenti, noi organizzatori ce l'abbiamo messa tutta,qualcuno di noi è riuscito anche a partecipare a delle gare, ma la stanchezza e il pensiero che andasse tutto bene nella manifestazione a volte ha impedito la massima concentrazione.
Siamo rimasti tutti soddisfatti, non credavamo che potesse andare così bene dato che era la prima manifestazione che organizzavamo.
Ringraziamo tutti gli Sponsor e in particolar modo TUTTI i partecipanti per aver contribuito a rendere la giornata magnifica...
Alla prossima PISTON CUP
certo!!! e verrò alla piston cup ankora a rompere alle organizzatrici x il cappello!!!
ma dai.... skerzo...cmq bellissima la manifestazione!!! speriamo ke la proxima volta mi darete qualke premio!!!
mi sn divertito un sacco ma il problema è stato ke nn ho fatto le prove libere... xk la moto nn aveva la gomma e io,mio papà e il papà di daniel abbiam fatto una fatica a mettere in sede a gomma....
ma sn sicurisssssssiiiimoooo ke la proxima volta arriverò cn la moto già pronta...!!!!
:rotf l:
matty#74
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di matty#74