Quote:
Originariamente inviata da manuel 61
non ti sembra un po troppo bassa quella pressione dietro, io sono 78kg con la tuta e tengo la pressione dietro a 1.5 prova ad aumentarla è un consiglio perchè rimane molto più guidabile la moto 
|
Avro fatto milioni di prove e ti garantisco che per il mio stile di guida e per come e settato il mio ferro ....e perfetta!!!
Se la tengo come dici te ( con tutto rispetto!!) oltre al fatto che hai molta meno superfice di contatto, quindi meno gripp, nei curvoni veloci, facevo dei ruzzoloni da star del circo

!! per carita essendo piu gonfia la moto e un po piu facile da inserire nel misto, pero, IO nel veloce voglio stare tranquillo quando do gas, a scapito della maneggevolezza nel misto, che logicamente richiede piu sforzo per inserirla a gomme con pressioni piu basse!!
io mi ci trovo benissimo, anzi ti diro di piu a volte metto quelle pressioni a gomme calde quindi... quando sono fredde, prima di partire sono ancora piu basse....,
cmq dopo la cosa delle pressioni e MOOOOOLTOOO soggettiva

, difficilmente troverai due persone con moto identiche e peso identico che tengono le stesse pressioni