Quote:
Originariamente inviata da davide155
Ciao luca........
Bè il prezzo si aggira attorno ai 400€. Qualcosa di più, qualcosa di meno. Dipende da che accessori ha. Io l'ho pagata 470€, ma è secondo me la migliore fra le Z1. Molte sono chiamate Z1 ma hanno dei pezzi di altre cinesi.
Per quanto riguarda la scala bè......io ho provato 3 repliche. La mia Z1, la C1, e la gp3 reverse **************.
La più scandalosa è la C1......almeno quella del mio amico fa pena.
La ************** è ottima......monta un buon motore per essere 39cc.
La mia la reputo anch'essa ottima sia come ciclistica che come motore. I pezzi di ricambio sia italiani che cinesi ci sono tutti sul web, e il motore con i dovuti rapporti per la pista dove corri non delude assolutamente in quanto a potenza.
Con qualche ricambio (gomme e rapporti) riesci a tirare fuori la belva che risiede in lei!
|
Ciao Davide,sono contento che mi risp proprio tu.......ho letto il forum dall'inizio e mi hai fatto morire con le tue domande (del tutto lecite per un novizio di motori in genere).nemmeno io sono un genio di meccanica anche se ne so qualcosina.Bhe' che dire.....spero di prendermi presto la motina e di farvi sapere qualcosa. ancora una cosa,dove stai comprando i ricambi compatibili con la z1?parlo sul web!ti mostro la moto che sto contrattando.