Discussione: squish ci 39cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-07, 19: 33   #27
M 944
Junior Biker

L'avatar di M 944

ubicazione: Loreto (AN)
Minimoto: GRC RR 2006-BZM Preparazione by LOLLO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dama Visualizza il messaggio
quanto molto alto?
per il 39cc quanto si dovrebbe mettere?
TESTATO SULLA MIA Replica BL@TA E NON PER SENTITO DIRE, (QUELLA VERDE BIANCA ROSSA PER CHI LA RICORDA!!!http://www.minimotovrforum.it/vostre...piccolina.html)
ALLORA squisch 0.38, cupola originale TORNITA!!!, la zocchi e IDENTICA solamente piu bassa quindi per risparmiare soldi, smonti la cupola originale e la tornisci, controlli il tiraggio della cupola esterna e se va bene ok ( prima di tirarla ci deve passare uno spessore di 1 mm, almeno la mia era cosi), altrimenti devi tornirer anche la cupola estrna, quella CON 5/6 FORI PER I BULLONI PER INTENDERCI,
Icuscinetti di banco e La gabbia a rulli CAMBIALI IMMEDIATAMENTE!!! con roba italiana, x la gabbia a rulli ci va bene quella degli scooter con spinotto da 10, non ricordo il modello pero, metti una rondella per parte ( dex e sin) della gabbia a rulli e monti tutto, per i cuscinetti si trovano senza problemi
Mi raccomando il pistone deve avere gioco laterale quando monti le rondelle, NON DEVE ESSERE PRECISO a zero deve oscillare sulla biella a dex e sin!!!!
Questo era i(n parte) quello che avevo fatto alla mia mini e ancora viaggia ( a deta del ragazzo che me l'ha comprata) che una bellezza senza nessun problema ne di surriscaldamento ne di altro genere!!

Ultima modifica di M 944 ; 18-10-07 a 19: 45
M 944 non è collegato   Rispondi quotando