Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-07, 17: 08   #72
Kennyroberts35
Super Biker
 
L'avatar di Kennyroberts35
 
Registrato dal: 24-03-06
ubicazione: Prov. Roma
Messaggi: 1,057
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

WOW grande!

No, no...non è quello il doppiato. Quello è il mio sfortunato "corpo a corpo" col 2° al penultimo giro...beh sapete...in quei casi le botte si prendono e si danno
La sfiga è che ho pizzicato in velocità il manubrio e SBAAAM!!! me so steso sull'asfalto...

Non voglio demonizzare i doppiati ma magari fargli capire il significato delle bandiere blu. Fare bagarre è un diritto e un divertimento x tutti, magari evitare di ostruire ad oltranza qualcuno che ti "spinge" e ti grida x toglierti di mezzo in primis dovrebbe farti capire che stai facendo da tappo a qualcuno che potrebbe essere il leader della corsa, secondo poi è pericoloso xchè x una distrazione o una frenata improvvisa potrei montarti sopra e peggio farsi male!

L'ultima volta a Torricola nella sfida con Francesca R. mi è capitato di sdraiare un doppiato e allora tutti lì a darmi giù dicendo che ero un matto ad azzardare sorpassi così, ma poi rivedendolo in dvd ho visto che appena ho fatto la staccata mi è stata chiusa la porta proprio a dire "qui non si passa"...io in velocità non ho potuto che appoggiarmi facendo le mie scuse alla fine. Ma tanti allora non lo capirono!

PS: Non ho voluto io che cambiassero le classifiche delle qualifiche, alla fine partivo cmq 2° e lo sapete tutti che se è vero che la "gara è gara" uno che sa il fatto suo non è che si fa troppi problemi a partire una posizione dietro...è stata l'umiltà del Vs. pilota a faci invertire sulla griglia in finale, me l'ha detto lui stesso e io l'ho cmq ringraziato x questo!
Un grande e l'ho sempre detto!

...le mie lamentele sono x l'organizzazione, Nando con me ha "toppato" de brutto...non ha voluto ascoltarmi e mi ha detto di essermi comportato male a fine corsa...il motivo però ancora me lo deve spiegare!!!
__________________
In fondo i "SE" e i "MA" non contano...se arrivi hai VINTO, se arrivi hai PERSO TEMPO!!!
Il mio feedback: http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=35410
Le mie miniSBK: http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/36340-kawasaki-vs-yamaha-2-minisuperbike.html
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando