Quote:
Originariamente inviata da gpracing29
io sono ironico se te la predi per ogni cosa vuol dire che hai la coda di paglia...
facciamo una cosa quando scrivi tu non rispondo e viceversa.... non mi voglio fare il sangue amaro...
se sai leggere piu di uno ha detto che vanno gonfiate a 1,8  dietro è una cavolata comprendi?
passo e chiudo.......
|
allora sono qua da qualche mese, e quando posso cerco di aiutare le persone che ne hanno bisogno. ho scritto più di 500 messaggi auitando delel persone, e non inizierò sicuramente ora a smettere di aiutare le persone solo xchè arriva un ragazzino(o adulto che sia, x me non fà differenza) che mi dice di non scrivere quando scrive lui.
"se sai leggere piu di uno ha detto che vanno gonfiate a 1,8" forse non sono io quello che non sa leggere visto che almeno personalmente io non li vedo questi "più di uno", a parte Fian Fian che mi ha detto che el tiene a 1.7 e 1.9. e comunque personalmente non ritengo che gonfiare la posteriore a 1.8 sia una cavolata, se uno è cmq pesante, e non vuole correre alcun rischio in stallonamenti è libero di farlo. e non la ritengo una cavolata, questo almeno personalmente.