Quote:
Originariamente inviata da blindato74
2) Ritornando al discorso Psky penso che aprire anche un post sul consumo nel reparto cinese (anche se non fattibile) sarebbe opportuno per quelli come me che nel reparto italiano non e mai entrato, (sono venuto a conoscenza di questo post telefonicamente)
nessuno ci vieta di entrare, ma sinceramente non e momentaneamente di mio interesse gli articoli italiani su moto italiane con meccanica perfette...ma il comportamento di componenti italiani su moto cinesi con meccanica precaria,visto che sappiamo tutti che c'e' un'abisso fra le due categorie e c'e' un'abisso sul comportamento degli stessi materiali su queste moto!
|
i doppi post sono vietati e soprattutto non ha senso dover rispete le stesse cose in 2 sezioni identiche..al più si sposta in PIT LANE
Quote:
Originariamente inviata da blindato74
3)Credo anche opportuno a questo punto di aggiungere nelle guide (visto che non c'e' ,e constatato che nessuno lo sapeva) che la massa "special" va usata nelle categorie junior....perche' tanta gente (me compreso) e tanti rivenditori non sanno che la massa in questione non va su mini guidate da adulti!
|
non è che è solo per juonior! se uno pesa poco o comunqe vuole un attacco deciso anche se consuma la frizione in un gara nessuno gli vieta di utilizzarle