"ho aperto questo post SOLO X FAR SI CHE NESSUN ALTRO FACCIA IL MIO STESSO ERRORE
ma quanti di voi sapevano che le masse special erano solo per i bambini ??????????....credo pochini visto che nelle guide non è specificato ma soprattutto quando su questo ed in altri forum ho chiesto il perchè di un consumo così esagerato, nessuno mi ha detto "xkè sono x bambini"....quindi ora non mi sembra giusto passare per l'unico sprovveduto !!!"
Anche io sono caduto nella stessa sventura.
é vero che il negoziante non avvisa quale sia la migliore in funzione del peso.
Anzi, e voglio essere malizioso, forse al negoziante conviene pure che noi sbagliamo da soli nella scelta delle frizioni, dato che in tal modo dopo neanche un mesetto ci ritrova davanti alla sua porta aspettando che apre per acquistare un altro paio di massette.
Ancor più vero è poi il dato evidenziato correttamente da PSKY che qui nel forum di gente che non ci capisce una m...a ce ne stà tanta (tra cui mi ci metto pure io), che si propone come un ****** ed elargisce consigli. Eppure, appunto come in questo caso, davanti a problematiche così semplici (per un vero esperto nel campo delle minimoto) non riesce ad evidenziare il vero problema,e ad indicare la giusta soluzione.
Caro PSKY sono con te, e non solo per aver commesso lo stesso errore!
|