Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-07, 14: 24   #36
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Traditori.....non venite al raduno.........
stea chiedo perdono...
ma quella volta che organizzano un evento nel mio comune, praticamente fuori dalle porte di casa mia, non posso mancare!!!

Quote:
Originariamente inviata da MARYELE Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.Vedo che un mio collega organizzatore ha provveduto a soddisfare parecchi dubbi e incertezze, e forse ne ha create altre!
Allora partiamo subito nel ringraziare MATRIXGAB per averci fatto tutta questa pubblicità in questo fantastico forum (tanti complimenti all'admin e a tutti i moderatori).
Dovere!!! Piu gente c'è meglio riesce la giornata no!?!?

Quote:
Originariamente inviata da MARYELE Visualizza il messaggio
Come prima cosa le PIT purtroppo non sono ammesse, infatti non è stata prevista quella categoria per questo 1°PISTON CUP, contiamo di farlo nel prossimo!
Per quanto riguarda la preiscrizione, se non viene fatta entro il 18/10/07 non si è ammessi all'iscrizione di domenica 21/10/07.
Infine in caso di pioggia verrà spostato il tutto a domenica 28/10/07 solito posto e solito orario.(VEDREMO DI FARE LA DANZA DEL SOLE!!!)
Per la piantina della pista contiamo nella Vostra curiosità e vedrete che Vi piacerà sicuramente.Se avete bisogno di altre informazioni, siamo a disposizione e ricordatevi
che vi aspettiamo numerosi!!
speriamo nel sole perchè in caso contrario dovrò porconare come un lupo mannaro visto che mi perdo jesolo!!!