Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-07, 09: 41   #153
simon#20
Super Biker

L'avatar di simon#20

ubicazione: Badoere (TV)
Minimoto: DM 2012 MILO power-up
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aleg Visualizza il messaggio
io posso dire che mi sono divertito,solamente che troppe persone si sono lasciate prendere troppo facilmente la mano sul" o mi fai passare o ti butto gių", quasi tutti quando avevano uno davanti o per la pista stretta o perche la moto andava come quella davanti prima di una curva quando quello davanti era in piega un colpetto al posteriore e gių x terra................e no amici cosi non si fa.troppo comodo. ho sentito uno con zpf nera che parlava di me a fine gara con degli amici dicendo che io gli facevo da tappo e mi avrebbe fatto cadere prima delle ultime curve all'ultimo giro....................ma č caduto prima lui (da solo)..........x me o sei capace di correre passando gli altri in assoluta sicurezza e fai la differenza o se x passare devi far cadere gli altri oltre a non fare la differenza non sei nemmeno nessuno..........:smt1 36:sear ch:
veramente un gran discorso!hai no ragione di pių!!!!infatti io corro proprio come dici tu , il contatto per passare č proprio una cosa che non riesco a concepire!non si č mai visto in moto gp o in altre gare di moto che per fare un sorpasso si tampona l'avversario!se sei pių forte devi passare pulito!anche per lo spettacolo!la gente si esalta vedendo un bel sorpasso fatto bene!
simon#20 non č collegato   Rispondi quotando