Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-07, 08: 43   #30
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da McQueen Visualizza il messaggio
buona sera a tutti, mi ha fatto molto piacere sapere che la nostra manifestazione è arrivata persino qui.
comunque non so chi abbia messo in giro la voce che le pit non gareggiano, anche perchè ci saranno 4 categorie, suddivise in under 15 china raff. aria, senior A china raff. aria, senior B china raff. acqua e senior c ita liquido.
la pista sara di circa 450/500 metri, con una larghezza media di 4 metri, si percorre per una buona meta a metà gas, oltre al rettilineo che in staccata si arriva pieni.
insomma non è proprio un disastro.
NB le preiscrizioni chiudono giovedì 18 ottobre, per una questione di gestione gironi,invece le iscrizioni chiudono domenica alle 9.00,non ci saranno proroghe.
Mcqueen identificati!!! hai messo che stai a catena di villorba...chi sei??????

per quanto riguarda le pit, mi pare che Ginger abbia parlato con qualcuno che gli ha detto che non corrono. Però non le vedo nella lista di categorie che hai scritto...

mi sembra di capire che il tracciato è già bello che definito giusto?
potresti mettere una piantina cosi capiamo come si articola?
per me non è un problema, ma i ragazzi con le Italiane vorranno sapere come si gira, anche perchè fatalità vuole che quel giorno c'è un raduno a ripa e potrebbero essere indecisi dove andare.