Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-07, 08: 14   #40
chicco_rsv
Visitatore

predefinito

Bene ragazzi,dopo 10 giorni di lavoro serale ho finalmente finito la D1 famosa presa dal mio amico.Devo dire che se fosse stata acquistata da qualcuno senza esperienza sarebbe durata mezzo giro di pista...squish a 0.2,mancava la rondella in plastica che canalizza l'acqua attorno al cilindro e sopra la testa......ed inoltre l'ingresso acqua nel cilindro era parzialmente ostruito....

Al momento abbiamo sostituito "d'ufficio" i seguenti particolari (senza neanche accenderla...):

Cuscinetti banco, ruote e campana frizione
paraoli e guarnizione motore
fascette tubi acqua
frizione Zocchi con massette in carbonio usata
campana cs (quella originale girava storta....)
candela ngkb9eg
leve freno con fili e guaine
molle marmitta
bulloneria varia compresi assi ruote e canotto di sterzo
montato rubinetto benzina
gomme pmt usate
levette avviamento bzm rinforzate (si presume di risolvere con queste il famigerato problema delle rotelle di avviamento,comune,in verità, anche alla Polini 910 che avevo io...)
Problema silenziatore:ci sono pochi fori sull'anima e quindi non assorbe nulla in termini di rumore..smontato e forato come una groviera con un trapano a colonna....adesso funziona come un normale sem corto!!

il tutto è costato circa 200€ (non considerando le gomme che le ha avute in regalo) e non ṣ quante ore di lavoro..
se tutto và bene (per impegni vari..) sabato la prova e vi faccio sapere cosa ne viene fuori!!
  Rispondi quotando