Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Correggo quanto specificato...il miglior tempo registrato in prova nella Cina under 75 è stato il mio (il tempo riportato era 17.762!) ma, x via di un seccante quanto sospetto malfunzionamento dei trasponder la classifica è stata dapprima pubblicata, poi ritirata x inspiegabili "modifiche" dopo le accese lamentele dei piloti, successivamente ripubblicata senza però nessuna modifica effettiva apportata!!!
Ci siamo presentati di persona al banco cronometristi io (che nel frattempo mi avevano affibbiato il secondo tempo con 19"201...) e il ragazzo con il primo tempo mi sembra si chiamasse Salvatore D P...
Nonostante egli stesso ammettesse che non era stato possibile x lui realizzare quel tempo lì chiedendo personalmente di essere retrocesso dal primo al secondo posto l'organizzatore ci spiegava anche con modi non troppo gentili che l'inutile polemica che stavamo facendo non sarebbe servita proprio a niente perchè sarebbe rimasto tutto esattamente così come scritto, perchè garantiva lui il corretto operato....LUIIIII...non il cronometro!!! 
Per quanto riguarda la gara poi c'è poco da dire...ho condotto dal 3° al penultimo giro in scioltezza prendendo "0" rischi mediamente con 20 m di vantaggio sul secondo fino a quando (maledetti doppiati!) non ho avuto uno sfortunato "corpo a corpo" a 1 giro dal termine proprio con il secondo (non ricordo il nome, non lo conosco...) che intanto mi si era ripreso il vantaggio per via del mio "forzato" rallentamento da parte di due "distratti" doppiati che non facevano altro che attappare e inchiodare in mezzo alle chicane e al tornantone in discesa...fregandosene altamente della mia presenza dietro che li spingeva  
PS: volevo complimentarmi proprio con quel ragazzo a cui l'organizzazione (mafiosa!) ha dato la pole position per la sua onestà e correttezza verso di me, non è da tutti ammettere la propria prestazione gridando "al ribasso"...un esempio x molti che oggi come oggi si giocherebbe la via di casa pur di vincere una semplice garetta!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI al pilota della presunta POLE!!!
Alla prox...con affetto
Kenny Roberts Panzironi
|
Posso dirti una cosa non c'è bisogno di prenderdela con i doppiati che magari erano anche inesperti,non è facile organizzare una gara cittadina dove si gira in 16/17 secondi e tenere sotto controllo tutto e tutti,sono sicuro che non l'hanno fatto apposta a non togliersi perchè se erano due o tre sempre doppiati ma facevano sicuramente bagarre fra di loro,se ragioni così passi te da mafioso.....poi io ho imparato a rispettare i veloci ma soprattutto i lenti che io per primo non ho iniziato ad andare forte,sono sicuro che se te vieni a correre nella mia categoria sarai doppiato magari da me e allora se non ti sposti subito cosa dovrei pensare o fare

.
Mi sembrava strano che non uscisse una polemica,è andato tutto nel migliore dei modi secondo me,la bravura dei piloti forti è passare un doppiato in minor tempo possibile e nel migliore dei modi,la parola doppiato è uguale a più lento percui...........
Il pilota che diciamo ha fatto la pole è un mio amico nonche membro del team carpediem,non voleva gli venisse accreditato quel tempo,io onestamente gli ho detto fregatene e parti come hanno scritto i cronometristi non l'hai voluto te e se al posto tuo ci sarebbe stato un altro magari sarebbe stato zitto,cmq chi frequenta gare cittadine sa e dovrebbe essere al corrente che non può essere come una gara in pista percui divertiamoci senza lamentarci tanto ci stavamo giocando solo una coppetta