guardate... io nn ho visto bene la scena di chris che taglia la pista e centra raf... ho oslo visto raf cadere e basta... raf dopo mi ha raccontato si è osl ovisto uno tagliargli la strada di colpo e basta...
ora che chris abbia fatto una cazzata lo sappiamo ma l'ha fatto in un momento di follia dei 3 secondi... poteva capitare a chiunque.. certo è andata bene che nessun osi è fatto male!!!
solo che ora nn spariamo a zero su tutto e la manifestazione qua e l'organizzazzione la e cosi e cosa...
la giornata è stata perfetta... qualche cosina c'era da sistemare (larghezza pista, alcune curve, il metodo delle qualifiche ecc) ma è la prima volta che veniva fatta questa manifestazione, quindi a mio parerela giornata è stata grandiosa, mi osno divertito ho dato gas e nn ho da dare voti negativi sull giornata come si è svolta.
il prossimo anno migliorerà sicuramente quindi accontetiamoci e nn faccamo ora una questione di stato su sta cazzata. averne di ste garette ogni odmenica sarei gasatissimo io
aggiungo anche che se fate polemiche su delle entrate cosi alla membro di segugio scusate ma mi fate ridere... un pochino di competitività deve starci... sempre nei limiti ma deve esserci... io personalmente sono sempre stato da entrata cattiva in quanto se sei lento e sei davanti di me e se vedo che riesco a passarti ok.. se mi tappi in ogni dopve bhe prima o poi io entro...
poi se uno ti passa e lo chiudo oramai quando è dentro li osno ***** tua...

|