Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-07, 17: 32   #66
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM Visualizza il messaggio
Il Sole Era Alto Il Pubblico Caldo E Dal Castello Di Bracciano Sono Usciti Tutti I Piloti,dei Quali Non Hanno Risparmiato Nulla A Nessuno Per Guadagnarsi Lo Scettro Della Vittoria...
Nelle Varie Categorie Si Sono Dati Battaglia E Partendo Dai ''nostri'' è Andata Cosi':

Nella Cina Ad Aria La Gazza L**** A, Ma Da Ieri Il Calzamaglia, Si Piazza In Pole Con Un Tempo Incredibile Solo 5 Decimi Dalle Italiane 50cc. Over A Liquido... Trensponder Impazziti ??? L'organizzazione Dice Di No'... Già Si Ride... Ma In Gara Arriva Solo 4' .

Nella Cina Under 75 .
Dvd Parte 4' Dopo Un Po' Di Problemi Con Il Cavallo Imbizzarrito...ed Aver Fatto Buttare La Mini Ad Un'avversario... Paura !!
Sfortunata Partenza Ed è Costretto Ad Una Grande Rimonta..lottando Con Giorgio(mmroma) Che Và Sempre Piu' Forte, Ma Prolemi Alla Mini Lo Costringono Al Ritiro... Dvd Arrivano 2'dopo Un'ultima Staccata Mozzafiato, Facendosi Piu' Di 3 Metri Monoruota Anteriore, In Frenata, Dietro Ad Un Carletto Altrochè In Sella Ad Un Cavallo Imbizzarrito.. Sembrava Dopata La Sua Mini..

Nella Ita Under Dove Uno Sfortunato Giulio Parte 7' Ed è Costretto Ad Una Rimonta Finendo COSI' Peccato.. è Un Periodaccio Ma Come Si Dice Dopo La Pioggia, Esce Il Sole...
Marco 91. Che Riesce A Partire Tra I Leoni Simone E Antonio. Che Se Le Sono Suonate Per Benino.. Ma Simone Aveva Una Marcia In Piu'...
Bravo Marco I Suoi Progressi Sono Ottimi E La Sete Di Vittoria è Sempre Piu' Grande...calmo Silenzioso E Guardingo... Okkio
WOLFANGO CHE SI PIAZZA9' TRA I LEONI ED INIZIA AD ASSAPORARE IL GUSTO DELLE GARE... SEGUE IL GRUPPO FINO A BRACCIANO !!!

Nella Over 75 Griglia Di Partenza Tutta Nostra..

1' Emix
2' Svitato Il Condottiero
3' Sciamberga Il Gagliardico
4' Manometro
6' Simon-v Il Guerriero

Subito Emix Impone Il Suo Ritmo Di Gara Ma Uno Svitato In Forma Non Se Lo Fà Scappare Gli Tiene Testa Fino A Quasi Girare In 2 Su Una Mini!!! Un Problema Alla Gomma Anteriore Fà Ritirare Emix Dalla Lotta.

Svitato Arriva In Trionfo Conquistando Il Record Della Giornata Sul Giro... IL CONDOTTIERO
INCORONATO RE' DI BRACCIANO DELLA MASSIMA CATEGORIA.

[...]

Speriamo Di Non Esserci Scordati Di Nessuno..

Ottima Organizzazione E Pranzo. Bell'atmosfera Durante Tutto Il Giorno !!

Ora A Domenica 21 Tutti A Torricola !!!
Correggo quanto specificato...il miglior tempo registrato in prova nella Cina under 75 è stato il mio (il tempo riportato era 17.762!) ma, x via di un seccante quanto sospetto malfunzionamento dei trasponder la classifica è stata dapprima pubblicata, poi ritirata x inspiegabili "modifiche" dopo le accese lamentele dei piloti, successivamente ripubblicata senza però nessuna modifica effettiva apportata!!!

Ci siamo presentati di persona al banco cronometristi io (che nel frattempo mi avevano affibbiato il secondo tempo con 19"201...) e il ragazzo con il primo tempo mi sembra si chiamasse Salvatore D P...
Nonostante egli stesso ammettesse che non era stato possibile x lui realizzare quel tempo lì chiedendo personalmente di essere retrocesso dal primo al secondo posto l'organizzatore ci spiegava anche con modi non troppo gentili che l'inutile polemica che stavamo facendo non sarebbe servita proprio a niente perchè sarebbe rimasto tutto esattamente così come scritto, perchè garantiva lui il corretto operato....LUIIIII...non il cronometro!!!

Per quanto riguarda la gara poi c'è poco da dire...ho condotto dal 3° al penultimo giro in scioltezza prendendo "0" rischi mediamente con 20 m di vantaggio sul secondo fino a quando (maledetti doppiati!) non ho avuto uno sfortunato "corpo a corpo" a 1 giro dal termine proprio con il secondo (non ricordo il nome, non lo conosco...) che intanto mi si era ripreso il vantaggio per via del mio "forzato" rallentamento da parte di due "distratti" doppiati che non facevano altro che attappare e inchiodare in mezzo alle chicane e al tornantone in discesa...fregandosene altamente della mia presenza dietro che li spingeva

PS: volevo complimentarmi proprio con quel ragazzo a cui l'organizzazione (mafiosa!) ha dato la pole position per la sua onestà e correttezza verso di me, non è da tutti ammettere la propria prestazione gridando "al ribasso"...un esempio x molti che oggi come oggi si giocherebbe la via di casa pur di vincere una semplice garetta!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI al pilota della presunta POLE!!!

Alla prox...con affetto

Kenny Roberts Panzironi
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando