Quote:
Originariamente inviata da albertoblu
io trovo che cris abbia fatto una porcata di ineguagliabile spessore!!!!!!!!!!!
lo avevo già visto a resana buttare fuori pista un mio amico,lanciandolo addosso le balle di paglia,e ha saputo ripetersi.
va bene correva in casa e credo volesse vincere,ma ricordiamoci sempre che è una manifestazione a titolo di puro "divertimento",o no?
se quello che cris ha fatto poteva rientrare nello spirito sportivo, allora è meglio che stiamo tutti a casa!!!!!
|
Chris ha sbagliato, questo è fuori discussione, di questo si è già scusato, gli sono presi i 5 secondi di follia ed ha fatto quello che non doveva.
Non voglio fare le ramanzine, ma anche tu Alberto dopo essere stato centrato dal tipo "furbetto" eri un pò su di giri...ricordi?
Quote:
Originariamente inviata da albertoblu
Trovo il suo comportamento ingiustificabile,come dall'altronde quello dei commisari che non hanno avuto il coraggio di squalificarlo,probabilmente solo perchè era uno degli organizzatori.Secondo me la giornata è stata organizzata bene,ma tra la scazzottata della mattina,la finale delle italiane e la finale cina liquido posso dare come massimo voto alla manifestazione un bel 4,soprattutto per la non curanza di alcuni aspetti come la lealtà e la sportività che spesso certe persone,"dovrebbero",ricordarsi di caricarle in macchina assieme alla moto!!!!
|
Oddio mi sembra un pò troppo cattivo dare 4... io suddividerei il voto tra organizzatori e piloti.
Ai primi mi sento di dare un bel voto, diciamo un 8 (sebbene qualche squalifica sarebbe potuta starci, ricordiamoci che era la prima volta che organizzavano un evento del genere, per cui non penso fossero preparati a trovarsi di fronte a "disguidi" comportamentali cosi accentuati.)
Per i piloti il discorso si fa piu complicato, tanta bella gente con qualche "furbo" di troppo in mezzo... diciamo che nel complesso arriverei a dare una sufficenza risicata 6-