Quote:
Originariamente inviata da Psky
ma che discorsi fai.....
tu parli di oggetti che permetto una valutazione del "range d'uso" al momento dell'acquisto anche zenza indicazioni ma certo con un minimo di conoscenze....sono paragoni che a mio parere non reggono
infatti...
il motore 4,2 cv non è che se lo monto io si consuma !!!...al massimo và meno forte !!!
il piattello più leggero si "sà" che con i piloti pesanti rischia di spezzarsi
le gomme junior si vedono anche ad occhio che sono semi intagliate e quindi la valutazione , chi le acquista, la può fare anche senza avvertenze
io che diamine ne posso sapere che caspità di materiale sia "mescola special"...e come faccio ad immaginare che sia destinata ai bambini....
e pensare che il negoziante mi disse anzi che rispetto a quelle in carbonio le special attaccavano "peggio" ma duravano di più...!!!!  
|
forse perchè tu parti dal presupposto che sai già che un 4,2 per un adulto è troppo tranquillo,che il piattello da 60 gr si spacca e che le junior(esistono anche in slick) non vanno bene per i piloti sopra a una certa massa,a te è capitata la stessa cosa di chi non ha nessuna esperienza nel campo delle minimoto
poi,onestamente non ho capito con chi te la prendi? con il negoziante perchè non sapeva o con il produttore che non specifica l'uso
Quote:
Originariamente inviata da Psky
P.S. ho visto che hai chiuso il post nell'altra sezione....
secondo te è intelligente come cosa ?????????
secondi te quindi chi ha una mini cinese (e quindi accede all'apposità sezione) se vuole rispondere o informarsi mi deve mandare un pm oppure deve per forza entrare nella sezione "privilegiata" delle italiane ed esprimere e scrivere nel post aperto ?!?!?!?
beh....io non condivido....
|
il cross posting è vietato in questo forum cosi come è vietato in qualunque forum in rete,mi pare di non aver fatto oltre che il mio dovere,poi se conosci forum dove è possibile farlo,beh problemi loro se non sanno gestire le discussioni...
Quote:
|
ti pare corretto discriminare così tra mini italiane e mini cinesi...in questo modo hai deciso che chi ha le mini italiane possa esprimere il suo parere ed informarsi meglio se lo ritiene necessario.....mentre chi ha le mini cinesi non è "degno" di esprimere il suo pare e quindi hai ben pensato di chiudere il post !!!!
|
quindi facendo il discorso inverso,se avessi lasciato aperto qll in cinesi a liquido avrei discriminato chi ha un italiana?oppure avrei dovuto far finta di niente e permette una cosa che di fatto è vietata?
cmq se vogliamo analizzare i fatti chi discrimina non sono di certo io? se tu che metti " ai margini"chi ha una mini cinese con qst discorsi.cmq qst sezione è "aperta" a tutti a preiscindere dalla moto posseduta quindi non ho escluso nessuno dalla partecipazione alla discussione.