Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-07, 12: 46   #3
Hollywood
Super Biker

L'avatar di Hollywood

ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
anche i motori 4,2,i piattelli in ergal da 60 g ecc sono destinati ai bambini,ma non mi pare che ci siano delle avvertenze.... ah senza contare qll che girano con le gomme junior perchè costano meno..
ma che discorsi fai.....
tu parli di oggetti che permetto una valutazione del "range d'uso" al momento dell'acquisto anche zenza indicazioni ma certo con un minimo di conoscenze....sono paragoni che a mio parere non reggono

infatti...
il motore 4,2 cv non è che se lo monto io si consuma !!!...al massimo và meno forte !!!
il piattello più leggero si "sà" che con i piloti pesanti rischia di spezzarsi
le gomme junior si vedono anche ad occhio che sono semi intagliate e quindi la valutazione , chi le acquista, la può fare anche senza avvertenze

io che diamine ne posso sapere che caspità di materiale sia "mescola special"...e come faccio ad immaginare che sia destinata ai bambini....

e pensare che il negoziante mi disse anzi che rispetto a quelle in carbonio le special attaccavano "peggio" ma duravano di più...!!!!