giornata molto bella!
mi sono divertito molto nonostante qualche problema fisico (su sta mini fatico moltissimo a trovare la giusta posizione!!!) che mi frenava dopo pochi minuti in sella.
Ho provato anche l'emozione di condurre la gara, sebbene solo per un paio di giri.
Mi scuso con i miei compagni di batteria se hanno avuto qualche intoppo da me visto che ero praticamente il piu lento del gruppo, ma d'altronde erano perfettamente in grado di sorpassarmi quando volevano, cosa che tra l'altro hanno fatto in men che non si dica, per cui non mi sono sentito in obbligo di "fare strada" visto che sapevano perfettamente farsela da loro.
peccato per quei due "disguidi" tra piloti, purtroppo in quelle fasi erano un pò caldi e si sono lasciati andare, stiamo calmi raga che il contatto ci può scappare, non bisogna incazzarsi, si può/deve risolvere tutto con una semplice spiegazione senza alzare troppo la voce.
finalmente sono riuscito a conoscere un altra pò di gente del forum come Kampo85, Desmodavide, il simpatico Ginger "Vermuelen", Albertoblu, Chris e Ciccio17 (appiedato).
Alla prossima raga!