Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-07, 15: 28   #1
devilrex
Mini Biker

L'avatar di devilrex

ubicazione: Caserta
Minimoto: C1 Ninja
predefinito La mia prima C1, parte 2. Ancora qualche problemino...

Ciao ragazzi. Sono riuscito quasi a trovare il setup giusto, ma ci sono dei problemini che vorrei risolvere.

1. Ho sostituito il tappo della vaschetta ma il prblema che spari acqua da sotto lo fa ancora, anche se in misura MOOOOOOLTO ridotta. Penso che se ci metta una bella fascetta nuova risolva.

2. Il disco freno posteriore tocca leggermente nella pasticca interna. ma ho pensato che se sposto il cerchio piu a dx per centrare il disco tra le pastiglie, succede che tirando il freno prenda solo la pastiglia di dx, in quanto è lei a muoversi. mentre la pastiglia di sx non faccia proprio presa. che dite? è giusto il mio ragionamento?

3. La gomma posteriore, Zongya per adesso, era montato con la camera d'aria ma dopo 3-4 la trovavo sgonfia. allora andai dal gommista e ho reso tubeless il pneumatico. stamane però in pista, dopo una decina di giri, mi parte il posteriore in curva. il pneumatico è come se non si mantenesse nel cerchio, ho provato anche a gonfiarlo sul posto ma dopo pochi metri se ne esce.
Quindi penso che la camera d'aria sia stata messa apposta per questo problema. Magari cambio la valvola che me la fa scendere dopo 4gg.

Un saluto a tutti.
devilrex non è collegato   Rispondi quotando