Intanto hai già cambiato le gomme...e sono 100 euro per le pmt circa...La frizza della d1 nello specifico non la conosco, e magari è migliore di altre...ma z1 e c1 le ho avute e se vuoi girare per più di tre giri con lo stesso rendimento devi regolarla in continuo e dopo poco l'hai mangiata(chiaramente se pesi 30 o 40 kg non avrai questi problemi). Oltre tutto piattello, molle, guida molle sono di materiali veramente scarsi....quindi ti tocca dopo un pò cambiarla in toto...e sono altri 90 euri....e via così!
La mia z1 da originale andava già molto bene(decisamente meglio della mia precedente c1), ma dopo un pò ho dovuto fare parecchi lavori per renderla affidabile.
Quando vado a girare ci deve essere già una situazione astrale molto favorevole: vedi moglie figli lavoro permettendo, e se devo passare la giornata a ******nare mi brucio una giornata che rubo a tutto le altre cose e quando torno a casa ......

Scusate lo sfogo...
Per puntualizzare non è che uno si compra una mini cina e deve immediatamente spendere i famosi 400/500 euro, ma a poco a poco li spenderà....o la butterà nel cassonetto fidatevi!
Quote:
Originariamente inviata da poggi999
Non sono daccordo......se parli di qualunque altra mini cinese ok...ma le D1 con 50cc e 19 vanno benissimo anche da originali , ovviamente prima di accenderle vanno controllate nell'assemblaggio , ma ti assicuro che basta cambiare gomme, gabbia rulli e farsi rigenerare la frizione cinese per poter andare in pista senza cambiare nulla.
Se non ci credete, leggetevi questo post:
http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33421-video-delle-d1-preparate-tutto-cina.html
e vedetevi i video.........certo potrete dire che non sapete con certezza se sono tutte cinesi.....allora a queste persone rispondo che a 34 anni non ho certo voglia di prendere per il culo voi , vorrei solo far capire che le D1 sono le mini ideali per chi prende questo bellissimo sport come un passatempo da praticare amatorialmente.
Per correre ci vuole le italiane senza ombra di dubbio!!!!
|