Quote:
Originariamente inviata da MiniTurb
Manolo, avevo considerato anche il telaio in alluminio, ma visto che costa 150 euro, mentre il D1 costa 110 euro...
Poi, quello in alluminio ha la stessa configurazione e posizione di guida di quello originale, mentre la posizione della DM mi è piaciuta di più...
|
mi dispiace contraddirti ma a 110 euro ci compri solo il telaio centrale (culla) della D1....ma se a questo aggiungi tutti gli altri pezzi del telaio penso che stai sui 350 euro !!!
io quello in aaluminio te lo sconsiglierei perchè troppo rigido...se ti è piaciuta la guidabilità della DM il telaio C2 non penso proprio che ti andrà a genio....
cmq inizia a pensare che c'è qualcosa che non và nel tuo stile di guida o nelle traiettorie....xkè con la C1 si può piegare tanto...così tanto che l'unico problema che potresti avere sono le pedaline che sono basse ed anche se le metti corte ti troveresti a strusciarle sull'asfalto.........in altre parole....se ci sono 10000 persone che con la C1 ci girano forte, forse il problema non è nella mini .......
P.S. in ogni caso monta le PMT anche usate e vedrai che in circa 10 giri inizierai a piegare anche tu...se non riesci a strusciare il ginocchio con le PMT....beh allora comprati un go-kart