Quote:
Originariamente inviata da Gogo999
Direi che 400/500 euro sono la cifra che spende qualunque persona che compra una cinese qualunque per renderla affidabile e performante....(Senza contare tutte le modifiche fai da te su carter GT e marma)Non facciamoci prendere in giro da chi dice che con quattro soldi e una stretta ai bulloni si va come le italiane!!
Poi mi viene da ridere quando in pista vedo uno con una cina che gira bene e gli chiedo:" Scusa, cosa gli hai fatto? Lui sempre risponde....ma è tutto originale cina, sono io che ho il manico!!!!!!!!  . Poi si scopre che di originale ha solo + qualche pezzo di telaio...e il motore l'ha passato in mano a qualche guru del motomondiale...
Ma a voi dirà sempre : "E' tutto origgginale cina!!!!!!!
|
Non sono daccordo......se parli di qualunque altra mini cinese ok...ma le D1 con 50cc e 19 vanno benissimo anche da originali , ovviamente prima di accenderle vanno controllate nell'assemblaggio , ma ti assicuro che basta cambiare gomme, gabbia rulli e farsi rigenerare la frizione cinese per poter andare in pista senza cambiare nulla.
Se non ci credete, leggetevi questo post:
http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33421-video-delle-d1-preparate-tutto-cina.html
e vedetevi i video.........certo potrete dire che non sapete con certezza se sono tutte cinesi.....allora a queste persone rispondo che a 34 anni non ho certo voglia di prendere per il culo voi , vorrei solo far capire che le D1 sono le mini ideali per chi prende questo bellissimo sport come un passatempo da praticare amatorialmente.
Per correre ci vuole le italiane senza ombra di dubbio!!!!