Quote:
Originariamente inviata da Psky
anche se sono il primo a rendermi conto delle pecche della C1...non mi pare che sia proprio da buttare...o meglio, c'è tanta gente che si è divertita e si diverte con le C1 girando con tempi di tutto rispetto...questo qualcosa vorrà dire !!!
Mi sembra che sia diventata una caccia alle streghe contro le C1.........non sono dei gioielli sotto vari punti di vista, ma non è che ora visto che sono uscite mini cinesi molto migliori, allora dobbiamo rottamare tutte le C1 xkè improvvisamente sono diventate una vergogna...........io l'ho avuta e seppure ammetto che con la D1 non ha paragone, non ho nessuna intenzione di rinnegarla....mi ci sono divertito da morire nonostante montassi le zhongya (che non sono il massimo in quanto a tenuta) ed il carburatore cinese (che mi faceva impazzire)
|
Grande Psky!
Anche io non mi sono mai riuscito a divertire e a mettere il ginocchio a terra con la c1!!!

é vero che il telaio è fatto con le lattine di cocacola e che si dissalda subito, ma resta una motoretta economica, che, con i soldi che spendi per prendere una d1, la elabori completamente, telaio compreso (esistendo quello in alluminio che sicuramente è più rigido).
Io sono per la c1 forever.
CIao ciao