quando mi è arrivata la mini non potevo andare sempre in pista, e dovevo arrangiarmi nel mio cortile di 5 metri di larghezza....puntualmente all'inizio dovevo far manovra per girare
piano piano ho iniziato a girarci dentro, ma ero ben lontano da appoggiare il ginokkio....
poi un giorno, per caso, ho sentito i pantaloni scivolare sui blokketti...mi fermai incredulo per guardare i pantaloni leggermente graffiati.....oddio, avevo poggiato il ginocchio!!
ho iniziato a metter su le ginokkiere da skate...e piano piano ho iniziato anke a finirle per benino
poi cercavo di estrapolare il più possibile dalle foto dei campioni, ho iniziato a sporgermi sull'anteriore, perkè anke se con la cinese ad aria non serve a molto cerco di prendere il giusto stile per la futura mini potente. poi ho provato a girare gamba dentro. non è male, si migliora in alcune cose, però onestamente non è il mio stile, ho cercato di seguire i consigli di 1 amico ma ognuno ha il suo stile......ora regolo i freni abbastanza molli in modo da mettermi nei casini per forza....questo dicono serva a imparare a far scorrere la mini e a piegare molto.....
cmq a ki dice che appoggiando il ginocchio non si è più veloci....bè se lo appoggiate tanto per appoggiarlo è vero. se però il ginocchio è la naturale conseguenza di una piega accentuata e quindi un vero riferimento è un altro discorso.