Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-07, 23: 26   #1
simone418
Mini Biker

ubicazione: firenze
Minimoto: cinese aria mk5 colore blu met
predefinito consigli frizione e carter avviamento

ciao
sulla mia mk , dopo che sono stato a girare controllo e risento buloneria ecc , smontadando la campana frizione x controllarel stato a pulirla (frizione regolabile cinese) ho le masse finite , le avevo gia spessorate con una rondela , dove la massa poggia sul piattello , quando erano a meta spessore circa .
é possibile cambiare le masse con altre anche di altra marca altre molle le originali cinesi sembrano troppo dure , kit biellette si trova qualcosa da adattarehttp://pocketbikepassion.com/bike/product_info.php?cPath=3&products_id=969&osCsid=fc a6fdfd50985a35d75e65ac941442a9
senza dover ricomprare tutta la frizione visto che la durata delle masse non è stata molto lunga (circa una 20 di ore di utlizzo in pista ).
Oggi un amico mi ha detto che me le potrebbe rigenerare , le fa x la sua e x altri comn blata raffr liquido.
La corda delll avviamento rimane a volte tirata quando il motore è molto caldo smontadolo ho visto che l,ingranaggio in plastica è un po usurato (sia come denti che nelle scanalature dove scorre )e pure la corda ma sembrerebbe funzionare bene , x curiosita l ingranaggio dovrebbe essere ingrasato abbondatemente o solo leggermente.
Datemi qualche dritta
simone418 non è collegato   Rispondi quotando