Quote:
Originariamente inviata da slackware
si ti dimentichi pero che quando la modiichi cmq prendi pezzi piano piano non tutto insieme ....e se non devi fare gare livello prof .. un telaio cinese fatto bene va piu che bene anche se monti un bel blocco motore tipo bzm ...
|
un pò alla volta o tutti in un colpo sempre soldi sono...
Quote:
Originariamente inviata da bimbo70
Diciamo :
Si : rispetto alla "BLATA Origami B1 10Hp" del primo link.
No : rispetto alla "BLATA B1 KIT VICTORY" del secondo link, a cui devi aggiungere di sicuro il costo dell'impianto freni idraulico ,della strumentazione e forse qualcosa delle gomme che hai ipotizzato sulla C1!
|
io rimarrei fedele anche solo alla prima, e se proprio di motore va un pelo meno (ammesso e non concesso) puoi sempre montare il cilindro BZM...
Quote:
Originariamente inviata da Bino86it
ma poi secondo me nn ha nemmeno senso comprare una c1 x cambiare tutto...se hai la disponibilità di soldi x cambiare tutti quei pezzi la compri originale e festa finita...
|
fatto sta che c'è chi lo fa!!!
Quote:
Originariamente inviata da Psky
la C1 nasce e muore per essere un buona mini cinese per iniziare e per divertirsi abbastanza (poi dipende dalle ambizioni del pilota) ...ma telaisticamente ha dei grooooossi limiti che non potranno mai renderla "degna" di 2000 euro di spese di accessori italiani....e non mi stancherò mai di dirlo...io sono uno di quelli che ci ha speso sopra un patrimonio
|
Caspiterina uno che la pensa come me!
cominciavo a pensare di essere l'unico al mondo a ritenere una "banale" Blata B1 da 10 hp piu performante di una qualsiasi C1 elaborata al mondo!!!