Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-07, 14: 08   #9
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da thecola Visualizza il messaggio
Si me lo fa in allungo ma spesso quando è accesa da 5-10 min me lo fa anche quasi da ferma mentre parto.
Se la metto sul cavalletto e do gas a manetta però non lo fa...
Guarda tehcola anche io avevoo il tuo stesso problema... Dopo che la moto gira da 10 minuti al minimo va perfettamente (anzi rimane accelerata) ma apprena apri la moto tira a spegnersi... Questo è un problema di riscaldamento e di carburazione.. Riscaldamento perche dopo un po di tempo il motore si scalda e dilata... Quando dilata si creano delle aspirazioni di aria che smagriscono di brutto la miscela.... Alzando lo spillo io sono riuscito a raddoppiare il tempo di comparsa di questo difetto (dai 10 minuti ai 20 minuti)... Ma se il problema che tu hai non corrisponde a quello descritto da me qui, prova a dirmi se il tuo problema corrisponde al mio leggendo le ultime pagine di questo topic http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37652-dubbi-cinesina.html (in parole povero il problema è ki spegnimento della moto appena si apre dopo la metà)... In tal caso il problema e quello del carburatore che è una ciofeca... Magari cambiandolo risolvi (il magari l'ho detto perche deve ancora arrivarmi il pezzo )
Minimotardista non è collegato   Rispondi quotando