Quote:
Originariamente inviata da thecola
Si me lo fa in allungo ma spesso quando è accesa da 5-10 min me lo fa anche quasi da ferma mentre parto.
Se la metto sul cavalletto e do gas a manetta però non lo fa...
|
Guarda tehcola anche io avevoo il tuo stesso problema... Dopo che la moto gira da 10 minuti al minimo va perfettamente (anzi rimane accelerata) ma apprena apri la moto tira a spegnersi... Questo è un problema di riscaldamento e di carburazione.. Riscaldamento perche dopo un po di tempo il motore si scalda e dilata... Quando dilata si creano delle aspirazioni di aria che smagriscono di brutto la miscela.... Alzando lo spillo io sono riuscito a raddoppiare il tempo di comparsa di questo difetto (dai 10 minuti ai 20 minuti

)... Ma se il problema che tu hai non corrisponde a quello descritto da me qui, prova a dirmi se il tuo problema corrisponde al mio leggendo le ultime pagine di questo topic
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/37652-dubbi-cinesina.html (in parole povero il problema è ki spegnimento della moto appena si apre dopo la metà)... In tal caso il problema e quello del carburatore che è una ciofeca... Magari cambiandolo risolvi (il magari l'ho detto perche deve ancora arrivarmi il pezzo

)