Quote:
Originariamente inviata da aleg
grazie czar, provo a vedere tramite un amico di ciccio30
|
In bocca al lupo, allora!
Per Kampo riporto la mia risposta dell'altra parte:
Si, e' vero sono dei giostrai. Oggi mi sono fatto fare da miei amici al comune una visura catastale. Ho nome e cognome del proprietario o meglio dire concessionario(nel senso che ha la concessione dal comune).
Da quel che si capisce hanno lo spazio in gestione fino al 2014.
E' vero anche quello che dici, ma per mettere a norma quel sito non e' che ci voglia molto, visto che funzionava come kartodromo fino a 5-6 anni fa. Poi l'accesso e' addirittura separato da quello del Padovaland, per il parcheggio sulla via di fronte c'e' spazio che basta ( e in fin dei conti neanche l'X-bikes ce l'ha).
Quello che volgio dire e' che vedo nei forum molta gente che sembra disposta a partire da zero su siti dove per partire minimo ci vogliono 3-4 anni. Spendendo magari qualche centinaio di migliaia per poi trovarsi la pista chiusa per le proteste di qualche nonnina.
Qui la pista c'e', le proteste non dovrebbero esserci (e' in piena zona industriale), l'espansione e' fattibile, basta convincere il proprietario ad affittare lo spazio per 3 o 4 anni invece che 1 come vorrebbe lui ( a meno che adesso non abbia altri motivi).
Comunque se qualcuno vuole nome e cognome del proprietario mi mandi un PM.
PS rileggendo il mio post sembra una critica a Kampo, cosi non e'