Quote:
Originariamente inviata da baccellomb
mm.. quella che si mette sopra l'avevo anche io ma serve a poco. E' vero ti senti ingessato con quel coso addosso cmq te lo posso dire sulla mia pelle che proteggono alla grande quelle con la rete. Se decidi di comprare quella che stà sopra, ricordati che non ha le protezioni ai gomiti e ti consiglio di comprare quelle con il velcro e non quelle con i due strappi perchè è vero che si mettono + velocemnte ma scivolano di continuo. Io con quelle da 14 euro del decathlon mi ci trovo bene e ci sono anche quelle per le ginocchia e per le mani (quest'ultime non le puoi usare sulla moto se no non acceleri)
|
ma per "quelle con la rete" intendi dire quella dell'inserzione ebay? comunque quella ce le ha eccome le pretezioni ai gomiti, se scorri la pagina ci sono le altre foto e si vedono bene. però prima di comprare quella vado in un negozio a vedere che cosa hanno li. poi una volta misurata e vista come mi sta procede all'acquisto.
mi piace tantissimo questo sport

e voglio che continuin a costo di vendermi metà cameretta per pagare le protezioni e tutto quello che serve