Quote:
Originariamente inviata da Cenghi88
nn è che sia pericoloso...!
può capitarti che nn scenda bene la benzina poichè si forma una depressione all'interno del serbatoio se il tappo è chiuso ermeticamente...
quindi come gli altri ti consiglio rubinetto, tappo con sfiato e filtro della benzina serio...
|
quoto! diversi hanno avuto sto problema con la gomma dello sfiato china che non sfiatava in realtà!
o.t. ho montato un serbatoio blu vero made in china da 2 soldi che va in tinta con le plastiche. Me l'han regalato. Il dado che chiude il rubinetto da 18 si è graffiato appena c'ho appoggiato la chiave. Di cosa son fatti? Dimmm...?

la chiave è rimasta attaccata al dado xkè non so di che materiale sia, è morbido

ci ho dato un colpo con un'altra chiave x toglierla, sbattendo contro il manettino del rubinetto ma pianissimo! X la sola forza di gravità ha segnato anche quello!
Senza contare com'era il rubinetto... il filetto del tappo e il diametro larghissimo e corto delle viti x fissare le plastiche. Ho girato 2 brico e 3 ferramenta x trovarle!
Per fortuna ho saltato a piè pari questo tipo di roba, era esattamente ciò che cercavo di evitare...