Discussione: Rubinetto per Benzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-07, 23: 58   #11
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cenghi88 Visualizza il messaggio
nn è che sia pericoloso...!

può capitarti che nn scenda bene la benzina poichè si forma una depressione all'interno del serbatoio se il tappo è chiuso ermeticamente...

quindi come gli altri ti consiglio rubinetto, tappo con sfiato e filtro della benzina serio...
quoto! diversi hanno avuto sto problema con la gomma dello sfiato china che non sfiatava in realtà!

o.t. ho montato un serbatoio blu vero made in china da 2 soldi che va in tinta con le plastiche. Me l'han regalato. Il dado che chiude il rubinetto da 18 si è graffiato appena c'ho appoggiato la chiave. Di cosa son fatti? Dimmm...? la chiave è rimasta attaccata al dado xkè non so di che materiale sia, è morbido
ci ho dato un colpo con un'altra chiave x toglierla, sbattendo contro il manettino del rubinetto ma pianissimo! X la sola forza di gravità ha segnato anche quello!
Senza contare com'era il rubinetto... il filetto del tappo e il diametro larghissimo e corto delle viti x fissare le plastiche. Ho girato 2 brico e 3 ferramenta x trovarle!

Per fortuna ho saltato a piè pari questo tipo di roba, era esattamente ciò che cercavo di evitare...