Buon giorno a tutti, sono Guido, la persona che il Sig. Motogigi ha chiamato in causa qualche giorno fa in un suo messaggio molto “cordiale” su questo forum (ovvero il “poco di buono”), e di questo lo ringrazio. Lei ora mi da la possibilità di rispondere a tutti i Suoi messaggi scritti sul presente forum. Vi consiglio vivamente di leggere tutta la discussione su questo forum e capire quanto c'è di vero in ciò che il Sig. Motogigi ha scritto [visto che di bugie si tratta (il moderatore del forum mi perdoni per le parole poco cordiali usate), c'è poco di vero]. Sul forum della G2PS corse R&D, a suo tempo, espressi una mia opinione su quanto successo fra il Sig. Motogigi e alcune persone appartenenti alla G2PS. Visto che sono molto bene informato di quanto accaduto, mi sono permesso di esprimere il mio pensiero perché, fino a prova contraria, ci troviamo in ITALIA, ovvero “una repubblica democratica dove la libertà personale è INVIOLABILE” (Art. 13 Costituzione italiana). Inoltre, “tutti hanno il diritto di manifestare LIBERAMENTE il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buoncostume” ( Art. 21 costituzione della Repubblica italiana). Sul forum della G2PS non mi sembra di aver offeso alcuna persona e di certo non ho usato parole contrarie al buoncostume.
Certo, la mia opinione non sarà condivisibile da parte Sua Sig. Motogigi, visto che Lei è di parte (il sottoscritto invece è a conoscenza dei fatti REALI accaduti). Ciò che Lei ha scritto sul forum di MINIMOTO VR è assai opinabile anche perchè, di solito, chi si arrabbia ha sempre torto (la verità fa male!!!) e mi consenta di dirLe una cosa Sig. MOTOGIGI: PRIMA DI IMPARARE A PARLARE, SI DEVE IMPARARE A STARE ZITTI. Mi permetto di darLe un consiglio: prima di tirare in ballo le persone che non si conoscono (innanzitutto a chi non si conosce si dà del Lei) cerchi di farsi un bell'esame di coscienza e cerchi di avere più rispetto per le persone che Lei non conosce, perchè tutti sono capaci di offendere gli altri, pochi invece sono capaci di ammettere gli errori. Vorrei infine ribadire un concetto: il sottoscritto studia e sta ancora studiando fluidodinamica all’università, soprattutto la fluidodinamica dei motori a combustione interna. I lavori che sono stati fatti sul Suo motore sono si spinti, ma sicuramente non hanno compromesso la funzionalità del Suo motore. L’unica cosa che si deve fare è quella di carburarlo, come si fa di solito in un motore (cioè utilizzando i getti opportuni). Se poi Lei vuole avere il motore funzionante senza carburarlo, beh allora deve utilizzare una iniezione elettronica…oppure usare il metodo MacGyver – si fa con quello che si ha…ma in questo caso dubito che funzioni!!
Come ultima cosa, Le faccio notare che NON sono un membro della G2PS corse R&D, ma collaboro solo dando, a coloro che me lo chiedono, dei consigli per ciò che concerne la fluidodinamica, quindi non sono di parte come Lei…io una opinione me la sono fatta. E non si azzardi più ad usare delle parole offensive nei confronti della mia persona altrimenti mi vedrò costretto ad intraprendere un’azione legale contro di Lei.
P.S.: siccome i componenti della G2PS non intendono rispondere alle Sue provocazioni, Le risponderò io. La G2PS non sta affatto costruendo pezzi per la GRC, anche perchè alla GRC non serve l’aiuto della G2PS. La G2PS ha soltanto fatto provare alcuni componenti a delle persone che DETENGONO una minimoto marca GRC, e devo dire che sono delle persone molto capaci. Quindi, prima di accusare qualcuno, Le consiglio di informarsi, non dire soltanto quello che a Lei fa comodo, per dare una immagine sbagliata dei membri della G2PS ai lettori di questo forum. Anche se Lei è libero di esprimere la Sua opinione come ho fatto io, Lei è in dovere di scrivere solo la verità, non LA SUA VERITA’.
Grazie per lo spazio che l’amministratore ha voluto cordialmente concedermi
Cordiali Saluti.
|