Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
se si gira una domenica con amici , la liquido non si batte , le emozioni che ti da sono incredibili .
ma quando si fanno trofei amatoriali ( che amatoriali nono sono!!!) e si combatte per le prime posizioni le cose cambiano e pultroppo si e' perso lo spirito del divertimento , siccome queste motine cominciano ad avere prestazioni di rilievo , farsi male per un gioco non ne vale piu la pena .
|
Su questo te quoto in pieno!
A Roma non se ne può più...alzi la mano chi ha il coraggio di dire che x es. il Trofeo di Torricola è ancora un trofeo "amatoriale"!!! Mah scherziamo???

Io ho fatto la scelta di non correre con una Italiana prima di tutto xchè all'inizio non c'avevo 'na lira (pardon...euro!

), e poi xchè me lo sarei immaginato che gira gira x essere ogni volta sempre più competitivo sarei dovuto andare a bussare la porta a qualche casa "ufficiale" come mi dicono sta facendo più di qualcuno...

Tutti vogliono vincere, è questa la verità! A volte si vince col sedere...a volte coi componenti "top secret" ma di chiara provenienza ufficiale (logicamente sempre versione clienti!)e quindi con i soldi...a volte essendo veramente scorretti nella guida (è capitato spesso soprattutto nei tornei passati).
Le cinesi ad aria rappresentano da sempre una categoria di basso livello ma pure queste tuttora stanno diventando veramente dispendiose, basta pensare alle nuove modifiche fatte ad hoc da privati e vendute sul mercato a prezzi esorbitanti, anche le grandi case non scherzano (v. Zocchi). E la gente sta spendendo bene anche qui te l'assicuro!
E poi il tasso di "manico" ultimamente è diventato molto elevato anche in questa categoria, non è sicuramente per niente facile vincere avendo solo un bel mezzetto