Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 22: 39   #125
motogigi
Junior Biker

L'avatar di motogigi

ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

Bene signori piloti,il preparatore sapeva perfettamente sia cosa volevo ,sia quanto pesavo e tutto il resto in quanto abita a meno di 5 km. dal mio negozio.
Io sono stato ingenuo nel consegnare il mio motore nelle sue mani, ma a sentirlo parlare sembrava di aver a che fare con una persona che ne sapava molto in quanto di formule ne aveva per tutti.Il fatto piu fastidioso e che si ritiene il non plus ultra e il SIGNORE in terra e tutti sbagliano ma non lui, tant,è vero che sta facendo pezzi speciali per piloti GRC e quindi Lui e gia di livello superiore,pero non dice chi gli ha prestato alcuni cilindri per recuperare misure e varie o albero motore da smontare e ANCORA DA RESTITUIRE,lo dico io,Motogigi.(Quello da mettere nel cassetto.)
Poi quando oramai era tardi e mi sono accorto che i trascorsi motoristici con scooters si limitavano a poco piu che andare in giro piste a parlare con i signori della Malossi e compani e cercare di recuperare qualche notizia utile ai fini di culturarsi motoristicamente.
Poi siccome sfortunatamente non sono mai riuscito a vedere un motore fatto dal preparatore in quanto il tutto era segreto,mi sono fatto convincere,e solo quando e stato aperto il mio motore rotto mi sono reso conto dei lavori fatti ma oramai era tardi.
Ora sta girando negli stend della GRC e varie facendo le stesse cose che faceva con gli scooter cercando di reperire notizie che possano essere utili ai fini della sua culturazione,sperando che qualcuno gli dica cosa e come fare.
Ieri sera leggendo sul loro forum ( in quanto loro hanno il loro forum personale) diceva il preparatore che il motore sarebbe recuperabile spendendo un po di soldi(come non ne avessi abbastanza)e il lavoro consiste nel ripianare il cilindro da me malvaggiamente tornito e il ricalcolo dello squiss.
Ora sono a chiedere:
Voi G2PS rifate i lavori del piano cilindro come lo ritenete,il preparatore viene a richiudere il motore nella mia officina ( in maniera tale che non venga toccoto altro)e poi si mette il motore su una moto e si va in pista a provare,se loro il motore sono in grado di farlo funzionare cosa che io non sono stato in grado di fare,e va come da loro promesso piu di quando io l,ho consegnato a loro io sono disposto a fare le mie scuse pubblicamente a tutti quanti loro altrimenti loro mi rendono il mio dovuto,questa volta pero il tutto sara documentato.Se il motore funziona saro disposto ovviamente a pagare la riparazione da loro eseguita.
Ma sicuramente a loro non andra bene,perche dover forse ricredersi sul loro operato non rientra nei loro pensieri.
Visto che loro sicuramente leggono tutto sono invitati a farsi sentire altrimenti possiamo trarre tutti quanti le dovute conclusioni.

In attesa di eventuali porgo saluti.

Ultima modifica di smik82 ; 04-10-07 a 23: 36
motogigi non è collegato