Quote:
Originariamente inviata da grandealba
Ciao beli,
ho da pochissimo acquistato su ebay una Banshee (con motore **************) e ho apportato alcune prime modifiche:
- carburatore Dell'Orto 18 (non so quanto sia il getto max)
- candela NGK
- gomme T43
poi ho modificato un po' la vaschetta liquido radiatore perchè dava problemi con lo sterzo e oggi sono andato a provarla a torricola...
Allora innanzitutto vi dico che come ciclistica mi ci trovo STRABENISSIMO!!
E' davvero comoda e finalmente è un piacere stare in pista e non più un massacro per le caviglie come quelle cinesacce che affittano a torricola (mi stava passando la voglia...), le gomme t43 sono meravigliose ma ho un grossimo problema:
la moto si INGOLFA di brutto da metà gas in poi!!
Porca miseria sul rettilineo si affoga e non riesce ad entrare in coppia!
Era tardi stasera e non potevo smontare la candela per guardarne il colore ma credo che si tratti di una carburazione troppo grassa.
Secondo voi è questo il problema?
Devo comprare un getto di qualche punto più piccolo e provarlo?
Ho anche incontrato il grande Emix che mi ha suggerito di alzare la valvola a spillo alla prima tacca, così entrerebbe più aria giusto?
Cosa mi consigliate di fare? Please, help me!!!
|
sei esageramente troppo grasso,tralasciando il fatto che se fosse di sola progressione dovresti portare il seger dello spillo alla tacca superiore secondo me hai il getto del max troppo grande.
il fatto e che è facile nn aver la configurazione spillo\polverizzatore giusta,quindi anche se ti risulta incarburabile devi per forza cambiare spillo e polverizzatore
Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer
carburazione a parte , cambio discorso e ti chiedo un altra cosa.
hai cambiato in cuscinetti di banco e gli o-ring , ed i cuscinetti delle ruote?
anche io l'ho appena comprata e mi hanno detto che gli originali sono gia sufficientemente buoni......che faccio? li cambio o no? per quelli delle ruote passi..... ma quelli di banco?
|
cuscinetti cinesi?cambiali senza pensarci