04-10-07, 19: 38
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Catania
|
Quote:
Originariamente inviata da mully1
mono e forche rifatte 150 euro, gomme 120 euro, viteria completamente sostituita 30 euro(il supporti del motore non si trovano in acciaio antirottura, quindi ho dovuto comperare 2 barre filettate da un metro e tagliarle),sella dritta antistrappo 45euro,(l'originale dura 2 uscite),totale 345 euro più spedizioni varie.
Non contando mikuni vm26 (economico) 88 +12 spedizione, cerchio anteriore da 12 59euro,camera d'aria 9euro,rapido gas 15euro, più incovenienti vari e tante tante ore di manodopera.
Poi sono pienamente d'accordo con te che 1400-1500 euro di differenza sono tanti per guadagnare un secondo al giro, e che il prezzo è superiore al reale valore della componentistica utilizzata, ma si paga anche il fatto che polini offre i ricambi nel negozio sotto casa, per orion e tutte le altre cinesi o finte italiane, si devono ordinare via internet maggiorati delle spese di spedizione e attendendo i tempi di consegna.
Io contesto solo chi si illude che una pit da 700 offra gli stessi materiali e la stessa qualità di una da 2000,le differenze ci sono e chi ha provato entrambe non può negarlo.
|
Mully vedi già ci stiamo ritrovando..i tuo discorso fila quando dici ke una pit da 600 euro nn è paragonabbile ad una da 2000 e non ho mai dubbitato su qsto ma dico pure ke la polini invece di venderla 2500euro la potevano benissimo vendere 1500se nn di meno x qllo ke ha!!!!Poi ti dico in oltre ke le tue spese x esempio 120euro di gomme non le fai solo te ma anke qllo con la polini xke di serie montano gomme ke fanno cacca invece di dare aderenza!!!Xciò mi sa ke ora la differenza di prezzo aumenta  !!! 
|