Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 16: 52   #413
pinnerolli
Junior Biker

L'avatar di pinnerolli

ubicazione: Pinerolo
Minimoto: STAMAS SR-R RACE 2010 Limited
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide155 Visualizza il messaggio
Presa!!!

Allora.....

Mi ha messo il dell'orto 18 e me l'ha carburato. Adesso parte alla prima pure senza tirare l'aria
Cmq anche il rumore del motore sembra essere cambiato.

Mi ha tolto il filo dell'aria sul manubrio perchè non si poteva avvitare sul carburatore dell'orto.
Quindi ha lasciato l'aria normale.
Poi siccome il filtro a cono originale cinese è troppo grande, e quindi storgeva tutto il carburatore (siccome il dell'orto è un pò più grande del cinese), mi ha messo quello polini piegato di 30C°.....spettacolare

Ah poi mi son fatto cambiare anche il serbatoio, perchè quello originale perdeva.
Me n'ha messo uno DM. Un'altra storia rispetto all'originale.

Cmq appena la provo vi saprò dire come va

Spero di fare anche le foto quando la provo....così vi faccio vedere un pò i particolari cambiati
...bravo,40 pagine fa non sapevi la differenza tra un bullone e un dado,mentre ora almeno sai come funziona il motore,continua cosi.....io vi leggo sempre ma scrivo poco......sono il vostro angelo custode.

cmq sappi che il 18 è una bella rogna da carburare....era meglio un 17.5 io sto cercando di rapportare il 17.5 dell'orco con aria automatica,ma devo prendere una centralina e inter*****irla al pc.cmq,per ora è solo uno studio.

pinnerolli non è collegato   Rispondi quotando