Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 15: 52   #123
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
Pseudopreparatori prendete esempio da APISTOMASSI che mi ha fatto il motore senza voler 1 € prima di provarlo senza conoscermi.
Il motore va' ma non con l'erogazione che volevo io ed a insistito x farmi pagare solo spedizione e ricambi messi nuovi (cuscinetti,guarnizioni,ecc)
Persona deliziosa,onestissima,sempre disponibile e competente!!!
Purtroppo è molto difficile fare un motore per corrispondenza nel senso che non conoscendo il pilota e soprattutto il suo stile di guida è difficile azzeccarci a pennello con un motere senza aver visto la persona girare e avvolte (anzi quasi sempre) è difficile anche dire ad un preparatore cosa si vule da un motore. Per mia fortuna giro spesso assieme a massi e mi sono sempre fatto lavorare i motori da lui......siamo al terzo motore e stiamo raggiungendo il motore che calza perfetto a me (3 motori però!). Se domandate a massi ogni volta gli dico che voglio il motore che frulli in un modo diverso dalla volta precedente e questo è molto difficile per lui da interpretare sebbene m conosca già da un pezzo e si sia fatto "una cultura" sul mio stile di guida. Cmq lode a massi che come disponibilità sia nell'ascoltare le richieste sia nel cercare di fare il motore più azzeccato al pilota penso sia uno dei "buoni" del settore.

Ah.....io quando chiedo di fare un motore specifico prima se voglio un motore su cui testare delle modifiche "sperimentali" mettendo così in preventivo che se vengono bene....sennò sono caxxi miei e mi ricomprerò il materiale. ....stessa cosa per l'opposto, posso chiedere un minimo di "garanzia" del lavoro e il preparatore farrò lavori classici e non esperimenti....